Solidarietà Nazionale e il Cisom fanno felici i bambini di Mamma Rita

MONZA - Una visita inattesa, sabato mattina, per i bambini di Mamma Rita. Alla struttura di via Lario si sono presentati i volontari di Solidarietà Nazionale Monza con il Corpo Italiano di Soccorso dell'Ordine di Malta. Per portare giochi e generi alimentari

I bambini dell'orfanotrofio "Mamma Rita" di Monza probabilmente saranno rimasti a bocca aperta: sabato mattina qualcuno ha portato un po' di giocattoli per loro. E non era Natale. 

E' stata l'iniziativa di Solidarietà Nazionale Monza che, ancora una volta, si è recato nella struttura di via Lario per consegnare generi alimentari e giochi per tutti. Non è la prima volta che accade. Periodicamente il gruppo di Solidarietà Nazionale va a trovare i bambini, naturalmente, senza presentarsi a mani vuote.

E' sempre un bel momento per i piccoli ospiti della struttura, ma anche per i volontari che si preoccupano di portare i regali. Questa volta ricevuti in dono dal Corpo Italiano di Soccorso dell'Ordine di Malta.

Da parte degli autori del gesto poche parole e un annuncio che suona come una promessa: "Continuiamo nell'opera di aiuto e sostegno volontario alle istituzioni che operano nell'ambito socio assistenziale ed educativo". 


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui
(in base alle impostazioni del tuo gestore potrebbe finire in caselle diverse dalla "Posta in arrivo")