"The game": al Manzoni c'è Tesei, il mentalista

MONZA - Domani sera alle 21 sul palco del teatro Manzoni salirà Francesco Tesei, il protagonista della trasmissione “Il mentalista” in onda su Sky. Presenterà il suo ultimo lavoro, intitolato “The Game” , uno spettacolo di mentalismo portato in teatro dove il pubblico sarà protagonista attivo di giochi e di esperimenti

Chi, almeno una volta, non è rimasto a bocca aperta e si è chiesto, ma come ha fatto a indovinare e anticipare il pensiero del suo interlocutore? Perché, ammettiamolo, in fondo siamo tutti un po’ bambini che rimangono affascinati di fronte a questi illusionisti della mente. 

Un appuntamento da non perdere per gli appassionati del mentalismo. Domani, venerdì 29 gennaio alle 21, al teatro Manzoni salirà sul palcoscenico Francesco Tesei, il più famoso mentalista nostrano protagonista della  trasmissione “Il mentalista” in onda su Sky. Al Manzoni presenterà il suo ultimo lavoro, intitolato “The Game” , uno spettacolo di mentalismo portato in teatro dove il pubblico sarà protagonista attivo di giochi e di esperimenti il cui esito è appeso a un filo molto sottile. In cui in molti si chiederanno “Ma come fa?”.

Come fa a controllare il pensiero, e quindi le scelte e le conseguenze degli eventi, resta e resterà comunque un mistero. Il fascino di questo spettacolo e di questo mondo che continua a far sognare e illudere. Perché come ha spiegato lo stesso Tesei, "Io sono un Mentalista: non ragiono in termini di vittoria o di sconfitta. Quello che a me interessa è … il controllo".

Il biglietto d’ingresso costa intero (20 euro e 2 euro di prevendita) e ridotto (15 euro e 1 euro di prevendita).

Per informazioni e prenotazioni consultare il sito www.teatromanzonimonza.it oppure telefonare allo 039.386500