"Tiny tales for Christmas": i bambini al Manzoni per lo spettacolo in inglese

MONZA - Stamattina al teatro Manzoni sono attesi i bambini dai 18 mesi ai 6 anni. Loro lo spettacolo di Natale lo guardano in inglese. Perché con il loro stupore, con la loro capacità di apprezzare la musicalità delle parole e con la loro fantasia, anche se non l'hanno studiato, hanno una marcia in più rispetto a noi

A Natale si va a teatro: ma al Manzoni, quest'oggi, anche con un pizzico di originalità. Stamattina alle 10.30, va infatti in scena "Tiny tales for Christmas" in lingua inglese.

Una bella proposta della cooperativa La Baracca, con una avvertenza: è uno spettacolo in inglese anche per chi l'inglese non lo sa. E a conferma di ciò che sostiene chi l'ha ideato, c'è un dato di fatto: è riservato a bambini di età compresa tra i 18 mesi e i 6 anni.

Miss Rosie è impegnata ad abbellire il suo albero di Natale: ci sono le palline, le pigne, le campanelle … ma quante distrazioni! Dalle scatole colorate escono buffi amici, ognuno con uno stravagante desiderio. E Miss Rosie riuscirà ad accontentare proprio tutti, mentre il suo albero di Natale diventerà davvero speciale.

Un appuntamento tutto da ridere con la strampalata Miss Rosie per giocare con la lingua inglese. Il piacere di studiare una lingua, quella che garantirà un futuro ai nostri figli, passa anche da questi momenti divertenti e giocosi.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui