Un pomeriggio al Museo insieme al papà per il 19 marzo

MONZA - Per la festa di San Giuseppe i Musei civici propongono un pomeriggio da trascorrere in modo divertente immersi nella cultura insieme al papà. Appuntamento per domani alle 15. L'ingresso costa 4 euro, necessaria la prenotazione.

Per la festa di San Giuseppe  i figli regalano al papà una visita guidata al Museo trasformandosi per qualche ora in un Cicerone. Un regalo originale e indimenticabile quello che propone ai piccoli visitatori e ai loro accompagnatori il Museo degli Umiliati (via Teodolinda 4) per domani, sabato 19 marzo. 

Alle 15 i bambini, mentre i papà saranno impegnati in biglietteria, saranno istruiti rapidamente dagli operatori. Scelto il loro quadro preferito  lo spiegheranno al papà, ma anche al nonno, allo zio, o all’adulto accompagnatore. Un’iniziativa rivolta alle famiglie con bambini di età compresa tra i 6 e i 10 anni per avvicinare i piccoli al mondo dell’arte in modo ludico e divertente. E al tempo stesso per trascorrere un pomeriggio in famiglia sotto il segno della cultura. 

La partecipazione alla visita è gratuita, mentre l’ingresso al Museo costa 4 euro per partecipante. Per informazioni e prenotazioni (obbligatoria) telefonare allo 039.2307126 oppure inviare un’email a info@museicivicimonza.it