Un ragazzo chiama la Polizia: subita violenza sessuale alla stazione

MONZA - Appena sceso dal treno è stato avvicinato da un extracomunitario che lo ha toccato nelle parti intime: questo il racconto che un ragazzo ha fatto mercoledì sera agli agenti del Commissariato di Polizia. Indagini in corso per violenza sessuale.

Avvicinato da un extracomunitario e palpato nelle parti intime alla stazione ferroviaria. E' quanto un giovane ha raccontato di aver subito mercoledì sera dopo l'orario di cena. Indagini in corso da parte degli agenti del Commissariato di Polizia.

L'episodio sarebbe avvenuto dopo le 22 quando il giovane è sceso dal treno per fare ritorno a casa. Secondo il suo racconto sarebbe stato avvicinato da un extracomunitario che prima gli ha fatto delle proposte sessuali e poi non ha esitato ad allungare le mani e a toccarlo nelle parti intime.

Il ragazzo, d'istinto, gli ha dato uno spintone: tanto sarebbe bastato per farlo desistere e allontanarsi. Immediata, però, la telefonata al 112. Sul posto sono arrivati gli agenti di Polizia che hanno sentito la testimonianza del ragazzo. Ora stanno svolgendo indagini. Il reato è quello di violenza sessuale.