Vigili del fuoco escono per un'emergenza: tamponati all'incrocio

MONZA - Disavventura lunedì mattina per i Vigili del fuoco di Monza. Usciti per un intervento in abitazione a Cinisello Balsamo, hanno fatto un incidente a un incrocio perché il conducente che proveniva dalla strada laterale non ha sentito la sirena

Sono usciti per un'emergenza, ma si sono trovati loro in difficoltà: i Vigili del fuoco di Monza, mentre stavano andando a Cinisello Balsamo, sono rimasti coinvolti in un incidente con un'automobile.

E' accaduto lunedì mattina, verso le 11.30, quando l'autopompa, arrivata all'incrocio tra viale De Vizzi e via Copernico, a sirene spiegate ha saltato il semaforo per eseguire un intervento in abitazione. In quel momento, però, dalla strada laterale stava sopraggiungendo un automobilista che non ha sentito la sirena a ha impegnato l'incrocio andando a sbattere contro i pompieri.

Nulla di grave alla fine, fortunatamente, visto che l'esito dell'incidente è quello di due feriti lievi: problemi alla spalla per il conducente della vettura e a un dito per uno dei Vigili del fuoco. Sul posto sono arrivate le ambulanze per accompagnare entrambi all'ospedale.

Per l'intervento in abitazione a Cinisello, naturalmente, è stato necessario l'intervento di un altro mezzo.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui