Rejoice, inizio anno col botto: a grande richiesta il coro torna al Blue Note

NOVA MILANESE - Il Rejoice Gospel Choir torna al Blue Note. Primo coro italiano a esibirsi nell'importante locale milanese, lo scorso anno aveva ottenuto un successo strepitoso. Martedì sera il gruppo diretto dal maestro Gianluca Sambataro è pronto a fare ancora meglio

Lo scorso anno il Rejoice Gospel Choir era stata il primo coro italiano a esibirsi nella prestigiosa e selettiva sede del Blue Note di Milano. Ottenendo un grande successo, tant'è che per il coro di Nova Milanese, diretto dal maestro Gianluca Sambataro, tra pochi giorni è in programma il bis.

La data, da segnare in calendario, è quella di martedì 10 gennaio. Con una certezza: gli applausi a scena aperta ottenuti lo scorso anno sembreranno timidi al confronto di quelli che accompagneranno stavolta la fine del concerto. Perché i Rejoice, nel frattempo, stanno facendo passi da gigante con un nome che circola sempre di più anche a livello internazionale.

Il concerto di martedì, non a casa, vedrà anche la partecipazione di Wendell Simpkins nei panni della guest star. Artista che dice qualcosa anche ai non addetti ai lavori: ha cantato con gli Harlem Gospel Choir con i quali ha inciso per Walt Disney World, con Jessica Simpson, Irene Grandi, Stephanie Mills e recentemente con l'Anthony Morgan Inspirational Choir of Harlem Jazz.

L'appuntamento di martedì, di certo, è uno dei più importanti del "Winter tour" che ha portato i Rejoice ovunque, registrando sempre un tutto esaurito e raccogliendo i consensi del pubblico. Venerdì, per l'Epifania, si va a Camuzzago, ultimo banco di prova prima del Blue Note.

G.Gal.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui