Nulla da fare per Antonietta Turri: trovata morta nel modenese

VAREDO - Arriva dal modenese la notizia del ritrovamento del corpo senza vita di Antonietta Turri, l'anziana di 76 anni sparita nella giornata dell'1 agosto. Era in una scarpata in mezzo a un'area boschiva di un Comune situato sull'Appennino emiliano in provincia di Modena

Fine delle ricerche e delle speranze: Antonietta Turri, la donna di 76 anni scomparsa da Varedo nel pomeriggio di lunedì 1 agosto, è stata ritrovata ieri sera senza le 22 senza vita sull'Appennino emiliano. Il corpo era in una scarpata nei dintorni di Pavullo nel Frignano.

Ieri pomeriggio si era sparsa la voce del ritrovamento della vettura, la Lancia Ypsilon, con cui era uscita di casa per recarsi dal parrucchiere a Paderno Dugnano, salvo poi sparire senza lasciare traccia. A distanza di poche ore è arrivata anche quella notizia che molti temevano ma che nessuno avrebbe mai voluto sentire: l'anziana è deceduta. Già da qualche giorno, visto che il corpo era in stato avanzato di decomposizione.

Del resto gli stessi residenti, che hanno chiamato i Carabinieri, sostengono che la vettura fosse parcheggiata in quel posto ormai dal 2 o 3 di agosto.

Resta ancora un mistero capire come la donna possa essere arrivata fino a quel paese situato a una cinquantina di chilometri a sud di Modena. Più facile ipotizzare l'epilogo, visto che l'anziana non ha segni di violenza sul corpo: probabilmente ormai priva di forze dopo l'allontanamento da casa da qualche giorno dev'essere caduta involontariamente nella scarpata di un'area boschiva, dove nessuno è riuscito a notarla per dare tempestivamente l'allarme.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui