Oggi pomeriggio il funerale di Antonietta Turri, l'anziana scomparsa ritrovata nel modenese

VAREDO - Per giorni ha tenuto tutti con il fiato sospeso. Antonietta Turri, l'anziana scomparsa mentre andava dal parrucchiere e ritrovata a distanza di giorni priva di vita sull'appennino emiliano, sarà accompagnata oggi al cimitero di Limbiate dopo la funzione delle 15.30 nella chiesa della Valera

Sarà celebrato nel pomeriggio di oggi, martedì 23 agosto, il funerale di Antonietta Turri: è l'anziana residente a Varedo, scomparsa un paio di settimane fa dopo essere uscita di casa per andare dal parrucchiere a Paderno Dugnano. 

Dopo giorni di febbrili ricerche era stata ritrovata sull'appennino emiliano, in provincia di Modena, purtroppo ormai senza vita. Con il corpo in un dirupo a non molti metri dalla sua auto, quella Lancia Ypsilon color champagne di cui, per giorni, era stata diffusa la targa nella speranza di poter rintracciare la pensionata al più presto.

La figlia, più volte sollecitata dai numerosi cittadini (sia conoscenti sia sconosciuti che hanno fatto il possibile per favorire le ricerche della donna), ieri mattina ha rivelato che finalmente ha ottenuto il nulla osta: il funerale sarà celebrato quest'oggi alle 15.30 nella chiesa della Valera in via Friuli.

Dopo la funzione ci si dirigerà al cimitero di Limbiate per la tumulazione. Da parte dei familiari un ringraziamento anticipato a coloro che vorranno partecipare.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui