Milly Carlucci in città: seleziona volti nuovi per "Ballando con le stelle"

MONZA - Alcuni dei personaggi della nota trasmissione Rai approdano nel week end in città alla ricerca di nuovi talenti. Andrà quindi in scena un vero e proprio casting che sarà l'occasione per i ballerini brianzoli di essere giudicati da professionisti di successo.

I nuovi protagonisti della pista da ballo più famosa della televisione potrebbero essere brianzoli. Nel fine settimana “Ballando on the road” farà tappa in città. Il talent show itinerante condotto da Milly Carlucci il 28 e il 29 novembre arriverà al Centro commerciale Auchan di via Lario.

Dalle 13 i concorrenti potranno scatenarsi in galleria davanti alla famosa presentatrice e ad alcuni maestri della scuola di “Ballando con le stelle” (Simone Di Pasquale, Chiquito, Stefano Oradei e Veera Kinnunen).
Un’occasione da non perdere per mostrare il proprio talento in pista e chissà, magari, anche per raggiungere il successo in tv.

Il talent sta facendo tappa in diverse città d’Italia con il gran finale il 19 e il 20 dicembre a Roma decretando i vincitori che parteciperanno alla prossima stagione della trasmissione televisiva che da anni il sabato sera tiene incollati  milioni di telespettatori appassionati di danza.

Per partecipare alla tappa monzese delle selezioni leggere il regolamento sul blog di Milly Carlucci (http://millycarlucci.net/), o sulla pagina facebook “Ballando on the road” seguendo le indicazioni per la modalità di iscrizioni e quindi ottenendo la email di conferma da presentare sabato o domenica al Centro commerciale Auchan di Monza.