Monza on ice: in piazza San Paolo la pista di pattinaggio con tante sorprese

MONZA - Insieme alle luminarie contribuisce a creare il clima speciale di dicembre e delle festività: la pista di pattinaggio su ghiaccio, a grande richiesta, torna anche quest'anno. Sarà in funzione da domani, sabato 5, fino al 10 gennaio. Aperta tutti i giorni dalle 10 alle 23.

Festa di Natale on ice per i figli di Teodolinda. Anche quest’anno torna a grande richiesta la pista di pattinaggio allestita in piazza San Paolo. Da domani, sabato 5 dicembre, fino al 10 gennaio sarà possibile divertirsi sul ghiaccio a pochi passi dal Duomo e da piazza Trento e Trieste.

Una delle attrattive che riscuotono più interesse e consenso con la presenza in pista, soprattutto durante i giorni di festa e in concomitanza della chiusura delle scuole, di decine di ragazzi e famiglie. 

Durante il periodo natalizio sono inoltre previste esibizioni e spettacoli a tema che verranno via via annunciati. Per adesso in cartellone il Babbo Natale sul ghiaccio (il 25 dicembre), Capodanno on ice (il 31 dicembre) e la Befana sui pattini (il 6 gennaio). 

La pista sarà aperta tutti i giorni dalle 10 alle 23 con orari speciali il 24 dicembre (chiusura alle 20), il 25 dicembre (apertura alle 14) e il 31 dicembre (apertura prolungata fino alla 1,00).

Il biglietto di ingresso - senza limiti di tempo in pista -  costa 5 euro (intero) e 3 euro (ridotto sotto 1,20 metri di altezza). Il noleggio dei pattini costa 3 euro. 

Per gli appassionati sono previsti abbonamenti: tessera di 5 ingressi (con un ingresso gratuito al completamento della tessera) e tessera di 10 ingressi (con 3 ingressi gratuiti al completamento della tessera). 

Per informazioni telefonare al 366.7139837