Al Manzoni si ride e si riflette con gli amori di mezza età... in rosa

MONZA - Da stasera fino a domenica al teatro Manzoni va in scena "3 donne in cerca di guai": risate, ma anche riflessioni, con le interpretazioni di Corinne Clery, Barbara Bouchet e Iva Zanicchi dirette dal regista Nicasio Anzelmo.

La crisi di mezz’età vista e vissuta dalle donne con tre straordinarie, ma altrettanto diverse, interpreti del palcoscenico. Dopo il successo riscosso in diversi teatri italiani arriva al Manzoni la commedia - solo all’apparenza leggera – “3 donne in cerca di guai”. Da oggi, giovedì 10, fino a domenica 13 dicembre risate, ma anche riflessioni, con le interpretazioni di Corinne Clery, Barbara Bouchet e Iva Zanicchi dirette dal regista Nicasio Anzelmo. 

Una commedia che vede per protagoniste tre donne mature con storie, aspirazioni e sentimenti diversi: la casalinga abbandonata dal marito interpretata da Iva Zanicchi, la “femme fatale” nelle vesti di Corinne Clery e l’algida donna d’affari con il volto di Barbara Bouchet. 

Un susseguirsi di momenti esilaranti, risate, ma anche spazio alla  riflessione attorno agli eterni temi dell’età che passa, dell’amore, del sesso, dell’omosessualità e dalla necessità di alcune donne di avere sempre e comunque un cavaliere al proprio fianco. Una commedia sapientemente gestita da una serie di delicati comici equilibri dove i cinque protagonisti (le tre interpreti affiancate dai colleghi più giovani Giovanni Di Lonardo e Nicola Paduano) sono continuamente sotto pressione con un finale a sorpresa. 

Lo spettacolo andrà in scena oggi alle 21, l’11 dicembre alle 21, il 12 dicembre alle 16 e alle 21, e il 13 dicembre alle 16. 

I biglietti interi costano platea (28 euro e 2 euro di prevendita), balconata (25 euro e 2 euro di prevendita) e galleria (15 euro e un euro di prevendita). I biglietti ridotti costano platea (26 euro e 2 euro di prevendita), balconata (23 euro e 2 di prevendita).

Per informazioni inviare un’email a promozione@teatromanzonimonza.it o telefonare allo 039.386500 (dal martedì al sabato)