Debutto della compagnia di Adiacademy: "Aspettando Godot" al Binario 7

MONZA - La prima accademia teatrale professionale monzese finalmente debutta in scena con l'opera di Beckett e l'ambizione di intraprendere nel prossimo futuro una tournee nazionale

Dopo due anni di studio, preparazione, passione ed entusiasmo per la scena finalmente debutta sul palcoscenico cittadino la prima produzione teatrale di Adiacademy,  la prima Accademia teatrale professionale monzese riconosciuta da Regione Lombardia.

Scegliendo uno spettacolo intenso: “Aspettando Godot” di Samuel Beckett con la regia di Luca Locati che dirigerà gli attori Paul Vallery, Daniele Cauduro, Roberta Cassina e Cristina Carotenuto.
L’opera verrà portata in scena venerdì 4 e sabato 5 dicembre, alle 21, nella prestigiosa cornice del teatro Binario 7 in via Turati. Il biglietto d’ingresso costa 12 euro. Per informazioni e prenotazioni telefonare allo 039.321236 o inviare un’email a segreteria@adiacademy.it.
La produzione è firmata totalmente dall’accademia teatrale monzese: Luca Locati, socio fondatore e direttore didattico dell'accademia dirigerà i colleghi e artisti Paul Vallery (anche direttore artistico dell'accademia) e Daniele Cauduro - rispettivamente nei ruoli di Estragone e Vladimiro. Accanto a loro gli attori (formatisi presso Adiacademy stessa), Roberta Cassina e Cristian Carotenuto - nei ruoli di Pozzo e Lucky.

“Una sfida ambiziosa – commentano gli organizzatori – Dopo  il debutto monzese infatti, lo scopo è di lavorare alla programmazione di una tournèe italiana. Perché, come recita il nome stesso di Adiacademy, Accademia d'Arte Drammatica sì, ma in Movimento”.