Ci sono anche i campioni della Lazio: e il camp estivo dell'oratorio diventa indimenticabile

CESANO MADERNO - Il camp estivo è sempre bello. Ma se coincide anche con l'incontro con i campioni della Lazio, diventa un'esperienza indimenticabile. Lo sanno i ragazzi dell'oratorio don Bosco, impegnati con don Simone Sormani ad Auronzo di Cadore

C'erano già tutte le premesse perché l'esperienza potesse rivelarsi speciale. E' andata oltre le aspettative: perché al camp estivo dell'oratorio don Bosco di Cesano Maderno sono arrivati anche i calciatori della Lazio e hanno reso indimenticabile l'esperienza.

Accadono anche questi bei momenti all'insegna dello sport nell'estate dei giovani brianzoli, impegnati nel camp estivo che la parrocchia ha organizzato ad Auronzo di Cadore.

Lì, in contemporanea, è in fase di svolgimento la preparazione di una delle squadre protagoniste del campionato italiano di calcio: la Lazio. 

E i suoi atleti hanno dimostrato di essere non solo campioni in campo, ma anche nella vita: di fronte all'entusiasmo dei ragazzi, non si sono assolutamente negati per un incontro che i giovani cesanesi ricorderanno a lungo. La foto, quella che rimarrà nel cassetto, nello smartphone o nel profilo Facebook dei ragazzi guidati da don Simone Sormani, è con Stefan Radu e Ciro Immobile.

E settimana prossima, per la gioia dei ragazzi del secondo turno del camp estivo dell'oratorio, ad Auronzo di Cadore arriverà anche la neopromossa Spal.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui
(in base alle impostazioni del tuo gestore potrebbe finire in caselle diverse dalla "Posta in arrivo")