Cinema Sotto le Stelle: una ricca rassegna a Palazzo Arese Borromeo

CESANO MADERNO - Quindici appuntamenti da oggi, martedì 4 luglio, fino a sabato 5 agosto. Grandi numeri per "Cinema sotto le stelle", la tradizionale rassegna proposta dal cineteatro Excelsior in collaborazione con l'amministrazione comunale

Una commedia italiana per aprire il ricco programma di "Cinema sotto le stelle", la rassegna estiva proposta dal cineteatro Excelsior in collaborazione con l'amministrazione comunale nel giardino di Palazzo Arese Borromeo (ingresso da via Garibaldi). Oggi, martedì 4 luglio, alle 21.30 la proiezione di "Tutto quello che vuoi".

E' davvero un programma che ben pochi rivali quello della rassegna cinematografica estiva cesanese. In tutto si tratta di ben quindici proiezioni, con appuntamento fisso nelle serate di martedì, giovedì e sabato.

Giovedì 6 luglio sarà la volta di "La la Land", sabato 8 "Captain Fantastic". L'11 luglio sul grande schermo andrà "Jackie", il 13 "7 minuti", mentre il 15 è prevista la proiezione di "Mamma o papà?". Martedì 18 si guarda "Alied", il 20 luglio giro di boa con "Il diritto di contare" a cui seguirà sabato 22 "Manchester by the sea".

Il 25 luglio proiezione di "Fortinata", il 27 "Il cliente", il 29 "La mummia". E poi coda nel mese di agoto: l'1 "Il medico di campagna", il 3 "Libere disobbedienti innamorate", il 5 "Pirati dei Caraibi - La vendetta di Salazar".

Tutti i film inizieranno alle 21.30, il costo del biglietto è di 5 euro. In caso di pioggia le proiezioni verranno effettuate al cineteatro Excelsior in via San Carlo.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui
(in base alle impostazioni del tuo gestore potrebbe finire in caselle diverse dalla "Posta in arrivo")