Romeo: "Il lavoro da fare è tanto, ma sistemeremo la città"

LIMBIATE - Aveva annunciato una maggiore attenzione fin da subito nei confronti del decoro cittadino. Il sindaco Antonio Romeo, dopo aver concordato alcuni lavori straordinari con Gelsia nei parchi cittadini, ha esteso il suo interesse verso altre aree. E spiega che il lavoro è tutt'altro che concluso

Un'estate di lavori e di manutenzioni sul territorio cittadino. Con tanto di foto pubblicate dal sindaco Antonio Romeo, che continua a insistere sull'aspetto della rimozione del degrado e della restituzione del decoro alla città.

"Lavori in corso in questi ultimi giorni - spiega Romeo - che ritengo necessari per continuare a dare risposte concrete alle numerose segnalazioni che mi sono giunte e continuano a giungermi. Con il tempo necessario sistemeremo gradualmente tutta la nostra città. Stiamo intervenendo con le manutenzioni nei nostri cimiteri per riordinare tutti i viali da tempo pieni di erbacce e sistemato le siepi. E' iniziata la pulizia di numerosi parcheggi e abbiamo finito il diserbo e la pulizia in tutta la sede tramviaria. Sono stati posizionati nuovi cestini portarifiuti e sistemata la siepe del centro sportivo".

Il sindaco annuncia che questa fase non è ancora conclusa: "Nei prossimi giorni proseguiremo con altri interventi di manutenzione. Il lavoro da fare è veramente tanto e sono coinvolto in prima persona ma, con tenacia e determinazione, proseguo perché questa è la giusta direzione".