Stasera al teatro comunale la consegna dell'Ape d'Oro

LIMBIATE - Questa sera, a partire dalle 21, al teatro comunale di via Valsugana è in programma la cerimonia per la consegna dell'Ape d'Oro, la massima onorificenza cittadina. Insieme alla parte più "istituzionale" anche il concerto della Chours Band.

C'è grande attesa in città per la serata di questa sera: al teatro comunale di via Valsugana, infatti, a partire dalle 21 inizia la cerimonia per la consegna dell'Ape d'Oro. La massima onorificenza civica cittadina che, negli anni, è stata conferita a personaggi e ad associazioni capaci di distinguersi in vari settori dando lustro alla città.

Insieme alla consegna dell'Ape d'Oro la serata prevede anche lo spettacolo della Chours Band: realizzato grazie alla collaborazione dell'associazione Amiamo Limbiate e dell'Associazione Limbiate Volley, prevede l'esecuzione di brani pop e rock degli anni '60, '70 e '80.

Un tuffo indietro negli anni e, allo stesso tempo, una serata che guarda al futuro con ottimismo: la musica di qualche anno fa e la presenza di chi merita l'applauso e il ringraziamento della comunità, segno che la città ha basi solide per continuare a crescere e a guardare lontano.

1 commenti

Luciano :
sì, ma chi ha vinto l'ape d'oro ? perche' i giornali online non fanno altro che fare annunci di eventi e mai vera cronaca a posteriori dell'evento ? | martedì 13 ottobre 2015 12:00 Rispondi