Un rosso è di troppo: ubriaco abbatte il semaforo sulla Monza-Saronno

LIMBIATE - Un brutto incidente nella notte sulla Monza-Saronno. Verso le 2.45 un trentenne residente in città, completamente ubriaco, con la sua automobile ha abbattuto un semaforo. E' stato poi accompagnato in ospedale a Garbagnate Milanese per le medicazioni

L'ultimo rosso che ha visto, con ogni probabilità, è quello che ha bevuto. Quello del semaforo, invece, una volta che si è messo al volante, non l'ha proprio visto. Anzi, non ha visto l'intero semaforo visto che con la sua auto ha proprio abbattuto l'intero impianto. Il protagonista, un uomo di 30 anni residente a Limbiate, è stato soccorso e portato in ospedale a Garbagnate Milanese.

L'incidente è avvenuto nella notte tra domenica e lunedì. Erano circa le 2.45 quando i Carabinieri hanno ricevuto la telefonata da parte di alcuni passanti. Si sono precipitati sulla Monza-Saronno, nel tratto limbiatese, e hanno visto una Opel Astra distrutta e un semaforo abbattuto.

A bordo della vettura il trentenne, completamente ubriaco. E' stato accompagnato all'ospedale di Garbagnate Milanese, dov'è stato medicato per le contusioni riportate in occasione dello scontro. La prognosi è di una decina di giorni. Per lui, purtroppo, anche l'automobile praticamente distrutta e la patente ritirata.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui