Voglia di evasione: se ne va a Rimini, al ritorno è arrestato dai Carabinieri

LIMBIATE - Doveva starsene nella sua abitazione agli arresti domiciliari e in regime di sorveglianza speciale: un trentasettenne residente in città, nello scorso weekend, ha comunque deciso di partire per concedersi qualche giorno sulla riviera romagnola

Sul fatto che fosse un momento di evasione non aveva dubbi nemmeno lui: sapeva benissimo di essere "confinato" agli arresti domiciliari. Un trentasettenne residente a Limbiate, però, ha deciso di concedersi comunque il weekend sulla riviera romagnola: al ritorno è stato arrestato dai Carabinieri.

L'uomo era sotto il regime di sorveglianza speciale nella sua abitazione. Sapeva di non avere alcuna possibilità di farsi il weekend all'insaputa della giustizia. Ma mentre tutti partivano per le ferie, non è riuscito a resistere al desiderio di andarsene anche lui per qualche giorno.

Quando i militari si sono recati alla sua abitazione in via Trento per il consueto controllo, di lui non c'era nemmeno l'ombra. Era sdraiato in spiaggia a prendere il sole e a fare qualche bagno, per passare poi la serata in qualche locale della riviera.

Lo hanno atteso. Mercoledì, quando ha parcheggiato l'auto in garage, gli sono balzati addosso per arrestarlo. Finito il soggiorno al mare, per lui è iniziato quello alla casa circondariale di Monza.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui