Bimbi sicuri a casa e in tavola: tutte le informazioni durante la serata di Salvagente Italia

MONZA - Domani sera al teatro Binario 7, dalle 20.30 alle 23, l'incontro proposto dai professionisti dell'associazione Salvagente Italia: un incontro per scoprire come gestire i bambini piccoli in totale sicurezza. Partecipazione gratuita, ma occorre prenotare

Una serata a Monza dedicata ai genitori, ai nonni, agli insegnanti, alle baby sitter e a tutti coloro che sono a contatto con i bambini. Una serata di formazione per imparare a gestire i più piccoli in totale sicurezza.

L’appuntamento è per domani, mercoledì 12 aprile, al Binario 7 di via Turati dove i professionisti dell’associazione “Salvagente Italia” organizzano la serata “Bimbi sicuri”.

Dalle 20.30 alle 23 gli insegnanti spiegheranno come prevenire gli incidenti (soprattutto quelli domestici), come garantire un sonno sicuro, come mettere in sicurezza il nostro bimbo durante il bagnetto ma a breve anche durante le gite balneari, come tagliare i bocconi a misura di pupo e soprattutto illustreranno le manovre di disostruzione con prove pratiche e simulazioni.

Un appuntamento da non perdere, per apprendere quelle manovre e quelle nozioni che sono fondamentali quando si gestisce un bambino.

La partecipazione ma è necessario confermare la propria iscrizione consultando il sito www.salvagenteitalia.org.

B.Api.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui