Con Antonio Ornano si ride e ci si diverte sulla vita della coppia moderna

MONZA - Questa sera al teatro Manzoni c'è Antonio Ornano. Gran mattatore di Zelig in tv, porterà in scena alle 21 il suo elisarante monologo "Crostatina stand up" sul difficile equilibrio quotidiano di una vita di coppia

Per un sabato sera di risate, in coppia, l’appuntamento è al teatro Manzoni. Perché certamente, cari conviventi, mariti o fidanzati vi ritroverete nell’esilarante monologo di Antonio Ornano. Anche voi alle prese con la dolce metà che vi trascina tra mercatini di Natale, centri commerciali e shopping nella grande distribuzione di mobili e fai da te alla ricerca del nuovo divano o dei tappeti.

Prenotatevi il vostro posto: questa sera, sabato 4 febbraio, alle 21 al teatro Manzoni Antonio Ornano,  già mattatore di Zelig, sarà protagonista di “Crostatina Stand Up”.

Affrontando con la sua simpatia e comicità le difficili – e spesso ironiche – dinamiche che regolano l’equilibrio della coppia, con il coinvolgimento diretto del pubblico. Facendo un ritratto di un maschio della generazione 2.0 tutt’altro che dominante ma sottomesso ai capricci e ai gusti della sua compagna di vita.

Lo spettacolo è diretto da Davide Balbi, sul palcoscenico anche Carlo Turati, Matteo Monforte e Simone Repetto.

Il biglietto costa 14 euro, quello ridotto 12. Per informazioni e prenotazioni telefonare allo 039.386500 oppure inviare un’email a info@teatromanzonimonza.it.

È possibile acquistare il biglietto anche on line sul sito del teatro Manzoni.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui