Duello a suon di note sul palcoscenico del Binario 7

MONZA - Un duello a suon di musica attraverso un lungo viaggio in diversi generi: questa sera al Binario 7, con inizio alle 21, l'esibizione dei musicisti Adalberto Ferrari (clarinetto e sax) e Nadio Marenco (fisarmonica). Un concerto unico nel suo genere. Il biglietto d'ingresso costa 12 euro.

Un duello a suon di note. Un “combattimento” originale e per nulla cruento quello in programma quest'oggi, sabato 6 febbraio alle 21, al teatro Binario 7 (via Turati). 

Il duo formato dai musicisti Adalberto Ferrari (clarinetto e sax) e Nadio Marenco (fisarmonica) porteranno sul palcoscenico lo spettacolo intitolato appunto “Duello” durante il quale i due artisti si affronteranno e scontreranno a suon di musica armati dei loro strumenti passando dal choro alla canzone d’autore, dai brani klezmer ai quelli swing e jazz, il tutto spesso improvvisando seguendo il fil rouge della serata che è l’amore e la grande passione per la musica e per la vita. 

Un concerto intenso, unico nel suo genere, dove strumenti e generi diversi si fondono e si incorporano in un evento che lascerà il segno nel cuore e nelle orecchie dello spettatore. 

Il biglietto d’ingresso costa 12 euro (intero), 10 euro (ridotto per gli under 25, gli over 65) e 6 euro per gli under 18.

Per informazioni e prenotazioni consultare il sito www.teatrobinario7.it, oppure telefonare allo 039.2027002