Emozioni per i più piccoli, torna il festival degli artisti di strada

MONZA - Il centro cittadino diventa un magico mondo per i più piccoli e per tutti coloro che si lasciano trascinare dall'entusiasmo contagioso degli artisti di strada: da oggi (doppio appuntamento alle 18 e alle 21) fino al 27 agosto. Intrattenimento gratuito e spettacolo assicurato

Il centro di Monza si trasforma in un grande circo all’aperto, preso d’assalto da artisti di strada che animeranno e rallegreranno i pomeriggi e le serate di chi -  in queste settimane di vacanza - resta in città.

Dopo il successo delle passate edizioni torna per il nono anno “Non solo clown”, rassegna internazionale di artisti di strada. Tutti i sabati – da oggi 23 luglio fino al 27 agosto – in programma in piazza Trento e Trieste le esibizioni degli artisti di strada. 

Appuntamento alle 18 con “Suoni in gioco” installazione di giochi a cura dell’associazione  Erewhon – promotrice del festival insieme all’amministrazione comunale -  abbinato a un laboratorio di giocoleria per i bambini.

Alle 21 poi esibizioni di equilibrismo su filo, spettacolo di burattini, giocoleria infuocata ed acrobazie  sul monociclo.

La rassegna quest’anno si arricchisce anche di due appuntamenti ai Musei civici (via Teodolinda) che nelle serate dell’11 e del 18 agosto faranno da palcoscenico alle esibizioni degli artisti di strada.

L’ingresso è libero.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui