Operaio schiacciato da un muletto: la gamba è in gravi condizioni

MONZA - Desta preoccupazioni la gamba di un operaio di 35 anni, schiacciata ieri mattina da un muletto. L'uomo stava lavorando nel magazzino di una ditta di spedizioni poi, per cause ancora da accertare, l'imprevisto. Ora è all'ospedale San Gerardo

Stava lavorando nel magazzino dell'azienda, la sua gamba è rimasta incastrata e schiacciata dal muletto: un operaio di una ditta di spedizioni di Monza rischia l'amputazione.

Lo sfortunato protagonista della vicenda è un uomo di 35 anni che ieri mattina, per cause tuttora sconosciute, è rimasto vittima del grave incidente sul lavoro nel capannone di via Buonarroti.

I colleghi hanno subito chiamato i soccorsi. L'operaio è stato trasportato d'urgenza all'ospedale San Gerardo con un'ambulanza uscita in codice rosso. Per lui, di certo, una frattura alla gamba sinistra. Ma le condizioni della sua gamba destano più di qualche preoccupazione.

In via Buonarroti, intanto, si è recata anche una pattuglia della Polizia di Stato per far luce sulla vicenda e accertare la corretta dinamica e le eventuali responsabilità.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui