Pasqua di bontà in tavola con le uova solidali del Comitato Centro

MONZA - Un po' di altruismo in occasione delle festività e una vendita benefica di uova. Il Comitato centro, con la vendita organizzata, è riuscito ad aiutare l’Aido, l’associazione “Rari ma speciali” e l’orfanatrofio la Crèche di Betlemme

Chissà che oggi, giorno di Pasqua, sulle vostre tavole il tradizionale pranzo non si concluda con un dolce uovo solidale. Tante le iniziative di raccolta fondi attraverso la distribuzione di uno dei dolci simbolo della Pasqua che in queste ultime settimane si sono susseguite in tutta la Brianza.

C’è chi attraverso questo rito di associazioni ne ha aiutate ben tre. È il Comitato centro di Monza che anche per la Pasqua 2017 ha deciso di mettersi una mano sul cuore e una al portafoglio.

Ben 340 le uova di Pasqua al cioccolato al latte e al cioccolato fondente distribuite in questa gara di solidarietà raccogliendo fondi che sono stati devoluti a tre all’Aido, all’associazione “Rari ma speciali” e a favore dell’orfanatrofio la Crèche di Betlemme.

“Anche quest’anno grazie a tutti coloro che hanno aderito a questa iniziativa – ha commentato Massimiliano Longo, presidente del Comitato centro – Non solo rendendo dolci i banchetti pasquali ma anche compiendo un gesto concreto di solidarietà. Tanti i monzesi che si sono dimostrati generosi. Un grazie speciale alla Polizia di Stato che attraverso il collega Andrea Cavallo ha aderito numerosa a questa gara di solidarietà e all’atleta Davide Tumiotto che ancora una volta ha dimostrato sensibilità verso queste iniziative”.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui