Palla in buca con “Lele ForEver” per combattere il tumore

VEDANO AL LAMBRO - Oggi, a partire dalle 19.30, allo Sport Park di via Alfieri, è protagonista la solidarietà. In programma, infatti, la quindicesima edizione di "Palla in buca", manifestazione promossa dall'associazione "Lele Forever" a favore della Casa di Lele e di Lory che si occupa dei malati di tumore.

Una serata di gioco e di divertimento ricordando Lele Brandazzi. Torna “Palla in buca”, gara di minigolf organizzata dall’associazione “Lele Forever” e che si svolgerà oggi, lunedì 11 aprile, al campo coperto SportPark di via Alfieri. Dalla 19.30 spazio al sano agonismo e al divertimento formato bambini con una serie di gare con l’obiettivo di mettere la palla in buca. Fin dalla tenera età con la categoria “Marsupio” riservata ai bambini fino a un anno di età insieme naturalmente a mamma o papà, e la categoria “Accompagnati” per la categoria dai 3 ai 12 anni, sempre insieme a un adulto.

Un’occasione per divertirsi, avvicinarsi al mondo del golf e soprattutto condividere un momento di gioco insieme ai genitori. Al termine la festa continuerà con una grande pizzata per grandi e piccini.

La quota di partecipazione è libera e i fondi raccolti verranno devoluti progetto Casa di Lele e di Lory, per la manutenzione della struttura ubicata a Monza, in zona San Fruttuoso, che accoglie i parenti dei malati soprattutto di tumore che da altre regioni giungono a Monza per curarsi. L’associazione Lele Forever, sodalizio ormai radicato e molto amato in tutta la Brianza, è stato istituito nel ricordo di Lele Brandazzi giovane villasantese prematuramente scomparso a causa della leucemia.