La proposta dell'Excelsior: a Natale regala emozioni

CESANO MADERNO - Difficile trovare il regalo giusto? In cerca di un'idea originale? L'Excelsior propone il "Pacchetto Christmas": tre serate con tre grandi attori (Luigi De Filippo, Lucilla Giagnoni e Vincenzo Salemme) al costo di 60 euro.

Volete un’idea vincente per i regali di Natale? Stanchi dei soliti doni? Oppure preferite “coccolarvi” e concedervi serate in prima fila per uno spettacolo o un film? Con le occasioni pensate proprio per le festività dall’Excelsior Cinema&Teatro di Cesano Maderno, potete donare a chi desiderate un’emozione a teatro o al cinema.

La stagione teatrale della sala di via San Carlo è ormai entrata nel vivo. Il sipario si è già aperto, con successo di pubblico, per Gianfranco Iannuzzo e Deborah Caprioglio, protagonisti di una commedia brillante, Teresa Mannino e il suo spettacolo “Sono nata il ventitré”, Simone Cristicchi  e “Magazzino18”, che narra la vicenda degli esuli istriani e per il cabaret di “Caino Royale”, storia originale di Caino e Abele.

Ora il Circolo Culturale Don Bosco, alla direzione dell’Exclesior, propone teatro di qualità da mettere anche sotto l’albero di Natale, con tre spettacoli di punta della sua stagione. Il "Pacchetto Christmas" lancia come idea regalo tre serate con tre grandi attori, a soli 60 euro: “Miseria e nobiltà” con Luigi De Filippo, in calendario il 27 gennaio, “Big Bang” con Lucilla Giagnoni (il 17 febbraio) e “Sogni e bisogni” con Vincenzo Salemme, in cartellone il 30 marzo.

E con Natale Excelsior propone, per chi lo desidera, anche quattro mesi al cinema. Un posto in sala da gennaio ad aprile, a un prezzo decisamente speciale: 30 euro danno diritto alla visione di 10 film del “CineforumFest”, in programma ogni martedì sera.

Non resta che cogliere l’occasione e fare, o farsi, un regalo. Il botteghino dell'Excelsior è aperto al pubblico: mercoledì 16-23 dicembre - dalle 20.30 alle 22, sabato 19 dicembre e 2 gennaio dalle 17 alle 19, giovedì 24 dicembre dalle 16 alle 18.