Al teatro Excelsior arrivano "I suoceri albanesi"

CESANO MADERNO - Risate assicurate questa sera alle 21 al teatro Excelsior. Sul palco di via San Carlo va in scena l'esilarante commedia "I suoceri albanesi", con una famiglia che si trova ad affrontare una situazione imprevista

Tutti bravi a predicare purché poi certe situazioni non accadano sotto il proprio tetto. Fa ridere e riflettere la commedia “I suoceri albanesi” in scena questa sera, martedì 28 febbraio, alle 21 al cineteatro Excelsior di Cesano Maderno.

Sul palcoscenico cittadino  andranno in scena Francesco Pannofino e Manuela Rossi che interpreteranno il cliché della tipica coppia borghese progressista, aperta e politicamente corretta che però perde le staffe quando certe situazioni si verificano a casa propria.

Non vogliamo svelarvi troppo per non rovinarvi la sorpresa: vi diciamo soltanto che Lucio ha 55 anni, è un consigliere comunale progressista, Ginevra ha 50 anni, giornalista con un passato di lotte politiche alle spalle e hanno due figli Camilla di 16 anni e Pietro di 23.

Tutto cambia improvvisamente quando nella loro vita entrano due ragazzi albanesi, giunti in Italia a bordo dei barconi, e che cerano di costruirsi un futuro facendo gli imbianchini. A casa dei protagonisti.

Non vi resta che prenotarvi la vostra poltrona. I biglietti costano 30 euro, 27 euro e 18 euro.

Per informazioni consultare il sito www.excelsiorcesano.it.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui