"Bici & Baci": al parco Collodi è l'ora della festa

CESANO MADERNO - Tutto pronto al parco Collodi di via Cimarosa per l'inizio della festa "Bici & Baci". Iniziativa organizzata dall'Associazione Sacra Famiglia, giunta quest'anno alla sua decima edizione

Una rassegna per tutti al parco Collodi di Cesano Maderno (in via Cimarosa) per coinvolgere grandi e bambini. E' la festa "Bici & Baci", organizzata dall'Associazione Sacra Famiglia e giunta alla decima edizione.

Il programma prevede oggi l'apertura alle 19 e il concerto del gruppo "Change of plans" alle 21. Domani, sabato 13, a partire dalle 8 colazione al parco. Alle 10 gioco libero (volley, calcio, palla prigioniera). Dopo pranzo, dalle 15.30 alle 16.30, laboratori a tema. Alle 18, invece, racconti a cur degli Amici della biblioteca di Cesano Maderno. In serata, infine, concerto di musica popolare con gli Alzamantes.

Inizierà con la colazione alle 8 anche la giornata di domenica, seguita da un'ora di yoga, dalle 9.30 alle 10.30, a cura dell'associazione "Naga Yogi". A seguire una dimostrazione di super jump original. Dopo il pranzo (su prenotazione) alle 15.30 è in programma lo spettacolo teatrale "Blu" a cura della compagnia teatrale "Luna Rossa". Alle 19.30 la presentazione dei progetti e, alle 21.30, la chiusura dell gastronomia e della festa.

Durante tutta la festa saranno presenti il trucca bimbi e gli stand dei libri usati. In caso di maltempo qualche iniziativa potrebbe essere annullata.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui
(in base alle impostazioni del tuo gestore potrebbe finire in caselle diverse dalla "Posta in arrivo")