Concerto di Capodanno all'Excelsior per salutare l'arrivo del 2017

CESANO MADERNO - Domani pomeriggio, alle 17, al cineteatro Excelsior di via San Carlo il tradizionale concerto di Capodanno. Organizzato dall'amministrazione comunale in collaborazione con l'associazione culturale musicale Pozzoli

L'amministrazione comunale di Cesano Maderno e l'Orchestra Filarmonica Ettore Pozzoli invitano la cittadinanza al concerto di Capodanno "Felice anno nuovo, Brianza!!": l'appuntamento è per domani, domenica 1 gennaio, con inizio alle 17 al cineteatro Excelsior di via San Carlo.

Il concerto, che si tiene per il quarto anno consecutivo, rappresenta l'apice della collaborazione tra la città e l'associazione culturale musicale Pozzoli che dal 2013 ha  sede operativa presso Palazzo Arese Borromeo.

Rappresenta inoltre, insieme al concerto ad ingresso gratuito di sabato 7 gennaio nella chiesa di S. Stefano - "A Natale insieme per la musica e per la città", che vedrà la partecipazione delle corali delle parrocchie e del corpo musicale Giuseppe Verdi Binzago - il primo dei "grandi concerti" proposti dall'amministrazione comunale alla città in occasione delle festività. Patrocinato da Regione Lombardia e dalla Provincia di Monza e Brianza, il concerto di Capodanno sarà realizzato col supporto di ASSP per la promozione delle Farmacie Comunali.

"Il concerto di Capodanno dell'Orchestra Pozzoli ci offre l'occasione per iniziare nel migliore  dei modi il nuovo anno - ha dichiarato il sindaco Gigi Ponti -, perché con questo evento la città compie un nuovo passo in avanti, offrendo al pubblico una proposta musicale di eccellenza".

In particolare, nel suo messaggio benaugurale, il primo cittadino ha sottolineato come l'evento rappresenti un "momento indifferibile della miglior tradizione di Cesano", oltre che un'occasione di eccellenza di cui poter approfittare.

Per i biglietti è possibile rivolgersi al cineteatro Excelsior: oggi dalle 17 alle 19 oppure domani a partire dalle 16. Il biglietto di ingresso posto unico, costa 15 euro.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui