Due marocchini sorpresi dai Carabinieri: arrestati per spaccio

CESANO MADERNO - Dopo aver ricevuto segnalazioni dai cittadini un po' infastiditi, i Carabinieri hanno iniziato a monitorare gli strani 'movimenti' di via Manzoni. Mercoledì 13 hanno arrestato due giovani marocchini trovati in possesso di sostanza stupefacente.

Quando hanno visto movimenti un po' sospetti, i Carabinieri non hanno esitato a intervenire per controllare due marocchini. Il fiuto dei militari era corretto: i due giovani sono stati arrestati con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari, che già da tempo hanno intensificato i controlli per prevenire i fenomeni di spaccio della droga, erano arrivati in via Manzoni dopo le segnalazioni di alcuni cittadini che si lamentavano di strane frequentazioni. 

Dopo aver monitorato la situazione i Carabinieri hanno fermato Z.E.H. di 28 anni e il suo connazionale Z.Y. di 24 anni: avevano una dose di droga. I controlli sono quindi proseguiti nell'appartamento in cui vivevano insieme a Limbiate: lì nascondevano 10 grammi di cocaina in dosi, cellophane per il confezionamento, bilancino di precisione e 200 euro in contati. Sono stati arrestati entrambi.