Il bar è sempre a posto: per un cliente la sbornia è da record

CESANO MADERNO - Controlli dei Carabinieri, giovedì sera, nei prezzi di un bar in piazza Facchetti. Nei guai due ragazzi, trovati alla guida delle loro auto in stato di ebbrezza. Uno dei due, residente a Limbiate, con un livello superiore quasi sei volte ai limiti di legge

Il bar? Tutto bene, anche stavolta. I controlli dei Carabinieri a Cesano Maderno, nei pressi del locale di piazza Facchetti non hanno rilevato nulla di anomalo. A parte due giovani automobilisti ubriachi, di cui uno davvero da record: un tasso alcolemico superiore quasi sei volte ai limiti di legge.

E' accaduto giovedì sera, momento in cui i militari della Compagnia di Desio, in sintonia con l'amministrazione comunale che ha preso a cuore il problema degli schiamazzi e dell'ordine pubblico nell'area, controllano frequentemente gli avventori del bar.

Si tratta del resto della serata di maggior pienone, oltre al sabato, anche grazie all'offerta praticata sui cocktail: due al prezzo di uno. Ma, oltre a questo, il locale è comunque di grande richiamo tra i giovani, bel posto, alla moda, sempre vivo.

Due ragazzi, però, hanno concluso male la serata. Si tratta di un giovane residente a Cesano Maderno e di un ventisettenne di Limbiate. Entrambi denunciati dai Carabinieri per guida in stato di ebbrezza. Il limbiatese, però, aveva un tasso pari a 2,90 grammi per litro. Ben superiore allo 0,50 stabilito dalla legge.

Per entrambi oltre alla denuncia è scattato anche il sequestro della vettura (una Smart e una Bmw Serie 1) ai fini della confisca.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui