Niente formalità: in città l'incontro sull'orientamento professionale si fa con l'aperitivo

CESANO MADERNO - Ormai è diventato il luogo abituale per parlare di lavoro in città. Il bar "Alla Fabbrica", presso il centro sportivo "Mario Vaghi" di via Po al Molinello, domani ospiterà un aperitivo per trattare il tema dell'orientamento professionale

Un nuovo appuntamento a Cesano Maderno dedicato a tutti coloro che sono alla ricerca di un posto di lavoro compresi, perché no, anche coloro che hanno già un'occupazione ma hanno voglia di un cambiamento. Domani, lunedì 15 maggio, alle 18 si terrà un “aperitivo con esperto”, incontro di orientamento professionale al bar Alla Fabbrica (presso il centro sportivo "Mario Vaghi" di via Po al Molinello).
 
Al centro della serata, la tematica inerente le competenze chiave necessarie all’interno del mercato del lavoro, affrontata grazie agli interventi di Irene Molesti e Letizia Piazza, rispettivamente consulenti di orientamento professionale e di orientamento scolastico presso l’Azienda Speciale Consortile “Consorzio Desio-Brianza”.
 
“Un modo diverso di parlare al lavoro” è un’iniziativa importante per informare i giovani sulle competenze oggi richieste dal mercato del lavoro, da sviluppare per affrontare le sfide in un mercato del lavoro in continua evoluzione.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui
(in base alle impostazioni del tuo gestore potrebbe finire in caselle diverse dalla "Posta in arrivo")