Pasqua Milionaria: un nuovo ricco a Cesano Maderno

CESANO MADERNO - Una sorpresa di Pasqua da un milione di euro per un anonimo cittadino. E' il fortunato vincitore del concorso "Pasqua Milionaria" organizzato in via eccezionale e che ha distribuito in tutta Italia trenta premi da un milione ciascuno

Né catenine, né portachiavi: c'è chi a Pasqua a Cesano Maderno è stato sorpreso con un milione di euro. Un bel colpo che, di certo, cambia la vita di una persona e che deriva dal concorso a premi.

Il bel gruzzolo, infatti, è arrivato in città grazie a "Pasqua Milionaria", un'estrazione del tutto eccezionale, pensata proprio per la giornata di Pasqua in aggiunta alla normale estrazione del Superenalotto.

Un gioco riservato a "clienti vip". Si trattava infatti di una estrazione riservata a chi, nelle ultime cinque settimane, aveva giocato una schedina del Superenalotto con Superstar.

In totale in premio trenta vincite da un milione ciascuna. E la dea bendata è passata volentieri anche a Cesano Maderno per lasciare il milioncino nelle mani di un anonimo giocatore che, di certo, avrà trascorso una delle giornate di Pasqua più felici della sua vita.

Si tratta dell'unica vincita in Brianza, anche se dei 30 premi in palio ben 9 sono arrivati in Lombardia: 6 a Milano, quello di Cesano Maderno, una a Vimodrone e uno a Godiasco nel pavese.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui