Vuole i soldi per la droga: botte a tutta la famiglia

CESANO MADERNO - Servivano soldi in continuazione per l'acquisto della cocaina. Ma a un certo punto i genitori hanno detto basta. Li ha malmenati, poi ha fatto altrettanto con la sorella che era intervenuta. L'uomo, un quarantenne, è stato arrestato

Per lui la famiglia era diventata una sorta di Bancomat: voleva soldi in continuazione. Purtroppo non per un acquisto importante, bensì per il consumo di sostanze stupefacenti. Giovedì pomeriggio un quarantenne di Bovisio Masciago, dopo l'ultimo pestaggio a casa dei genitori residenti a Cesano Maderno, è stato arrestato dai Carabinieri.

Un atteggiamento a quanto pare non nuovo da parte dell'uomo, che anche in precedenti occasioni non aveva esitato ad alzare le mani sui due anziani genitori, entrambi settantenni, pur di ottenere soldi a ripetizione per l'acquisto di cocaina.

Giovedì, però, i genitori si sono ribellati. Nonostante la violenza del figlio non hanno voluto tirare fuori neanche un centesimo per impedire al figlio di continuare a drogarsi e di esaurire i soldi che avevano sul conto corrente.

Di fronte ai pugni e agli schiaffi, non ce l'ha fatta a resistere nemmeno la sorella che è intervenuta con decisione per invitarlo a smettere con il suo atteggiamento violento. Non è servito. Anzi, ha riservato una dose di botte anche a lei. Finché proprio la sorella ha telefonato ai Carabinieri. Il quarantenne è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia e portato in carcere a Monza.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui