Al teatro comunale l'educazione passa attraverso "Il frigo più pazzo del mondo"

LIMBIATE - Oggi pomeriggio alle 16, al teatro comunale di via Valsugana, quarto appuntamento della stagione dedicata alla famiglia. In scena lo spettacolo dell'Associazione Culturale Progetto Zattera che insegna ai più piccoli, tra tante risate, un consumo consapevole e un buon utilizzo degli alimenti.

Risata garantita ma anche un momento di educazione per i più piccoli: nel pomeriggio di oggi, domenica 7 febbraio, alle 16 va in scena al teatro comunale di via Valsugana lo spettacolo "Il frigo più pazzo del mondo".

Una produzione dell'Associazione Culturale Progetto Zattera che ha riscosso un ottimo successo. Sia perché si tratta di uno spettacolo davvero ben fatto, sia per il messaggio educativo che trasmette ai più piccoli.

Un cavolfiore che si crede una bistecca, un´insalata verde che si crede un giornalista di cronaca e altri strani personaggi nati dal manuale di un frigorifero casalingo. ‘Il frigo più pazzo del mondo’ è un´animazione che racconta piccoli consigli per acquisire un consumo consapevole e un buon utilizzo degli alimenti evitando le ‘stragi’ che fanno finire gli alimenti in pattumiera.

Lo spettacolo è suggerito per un pubblico di età compresa tra i 5 e i 10 anni. Il costo del biglietto, posto unico, è di 5 euro (3 euro il prezzo ridotto).