Shopping con la carta di credito della negoziante: ladruncola finisce in carcere

LIMBIATE - Il 6 agosto si era recata al centro commerciale "Il Carosello" di Carugate: rubando un borsello a una negoziante aveva iniziato a fare shopping sfrenato utilizzando la carta di credito. La ladruncola, residente a Limbiate, nei giorni scorsi è stata accompagnata in carcere

Riuscire a ottenere uno sconto alla cassa non è sempre facile. Ma andare a fare shopping con la carta di credito della titolare di un negozio è riuscito soltanto a lei: la ladruncola, una donna di 42 anni residente a Limbiate, è stata portata in carcere su richiesta del Giudice per la indagini preliminari.

I Carabinieri hanno bussato alla sua porta nei giorni scorsi per fatti che risalgono al 6 di agosto. La donna, insieme a un'amica, quel giorno si era recata al centro commerciale "Il Carosello" di Carugate. Shopping sfrenato, ma con la carta di credito rubata alla titolare di un negozio.

La limbiatese, senza porsi limiti, ha iniziato a girare per i negozi del centro commerciale per fare acquisti: nel momento in cui è stata arrestata aveva già speso 300 euro, ma nel borsello erano presenti anche 600 euro in contanti.

I militari erano riusciti a rintracciarla grazia agli Sms che venivano inviati alla titolare ogniqualvolta veniva effettuato un acquisto. Con pazienza i militari hanno seguito i suoi spostamenti, indirizzati dagli Sms, fino ad arrivare a identificarla e a consegnarla alla giustizia.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui