Ultimo giorno di scuola: studente vola dalla finestra

LIMBIATE - Momenti di paura questa mattina al Pacle "Elsa Morante" di via Bonaparte. Uno studente di 16 anni, all'ultimo giorno di scuola, è volato dalla finestra. E' stato portato all'ospedale San Gerardo di Monza

Un enorme spavento e un episodio che poteva avere conseguenze ben più drammatiche: nella mattinata di oggi, giovedì 8 giugno, all'ultimo giorno di scuola uno studente del Pacle "Elsa Morante" di Limbiate è volato dalla finestra. E' stato portato d'urgenza all'ospedale San Gerardo, ma non è in pericolo.

L'incredibile episodio è avvenuto all'inizio della mattinata. Alle 9 è giunta la richiesta d'intervento alla centrale operativa dell'Areu, l'Azienda Regionale dell'Emergenza Urgenza, che ha inviato in via Bonaparte un'ambulanza della Croce Bianca di Cesano Maderno.

Lo studente, sedicenne, è stato trasportato in codice giallo al San Gerardo. Per fortuna è caduto da una finestra situata al primo piano dell'edificio, altrimenti le conseguenze avrebbero potuto essere anche tragiche. Sul posto i Carabinieri della Compagnia di Desio per fare luce sull'accaduto.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui
(in base alle impostazioni del tuo gestore potrebbe finire in caselle diverse dalla "Posta in arrivo")