Al centro "Don Virginio Pedretti" va in scena la risata in dialetto milanese

CESANO MADERNO - Uno spettacolo divertente per aprire il 2016 della rassegna "Teatro in milanes" al centro "Don Virginio Pedretti": nella serata di sabato 30 gennaio, con inizio alle 21, la compagnia "Diego Fabbri" di Veduggio porta in scena "Tre surell". Il costo del biglietto è di 9 euro.

Storie di vita familiare con una caratteristica comune: sono in dialetto milanese. E, naturalmente, all'insegna della risata. Sabato 30 gennaio alle 21, al centro "Don Virginio Pedretti" (via Molino Arese, 15) va in scena "Tre surell".

Uno spettacolo che apre il 2016 della rassegna "Teatro in milanes" grazie alla presenza della compagnia "Diego Fabbri" di Veduggio con la regia di Graziella Giudici.

Una vedova che non rimpiange il "fu coniuge", trovando nuova linfa nella rinnovata esistenza, vive con due sorelle che invece -ognuna per proprie ragioni- rimpiangono il "fu cognato". Tra invidie reciproche , astio e femminea rivalità, alla fine della fiera scopriranno che hanno avuto qualcosa (o qualcuno?) in comune. Una commedia divertente ed esilarante, per poter sorridere in ogni momento anche sulle avventure impossibili.

Lo spettacolo inizia alle 21. Il costo del biglietto è di 9 euro.