"Il Sorriso dell'anima": sessanta persone e allegria per gli auguri di Pasqua

CESANO MADERNO - Tanta allegria sabato pomeriggio al winebar enoteca "Decanter" per il ritrovo dei ragazzi dell'associazione "Il sorriso dell'anima". Insieme a loro, oltre ai familiari, agli operatori e agli amici, anche i volontari della Comunità Sole Luna di Desio. In tutto una sessantina di persone per i tradizionali auguri di Pasqua.

Passano i mesi, le occasioni sono sempre diverse, ma c'è sempre una costante: quando si ritrovano i ragazzi dell'associazione "Il sorriso dell'anima" di Cesano Maderno c'è sempre tanta allegria e voglia di divertirsi.

Così è stato anche nel pomeriggio di sabato quando i ragazzi, insieme agli operatori e ai volontari della Comunità Sole Luna di Desio, oltre a familiari e amici, si sono dati appuntamento al winebar enoteca "Decanter" che ha sede in città.

In tutto una sessantina di persone che, con un paio di settimane di anticipo, in previsione dei prossimi impegni che avrebbero comportato l'assenza di diversi invitati, hanno trovato l'occasione giusta per rivedersi e farsi gli auguri di buona Pasqua.

Naturalmente, vista la festività ormai imminente, dopo il pomeriggio di divertimenti e dopo le foto di rito, a tutti i ragazzi sono state donate le immancabili uova di cioccolato che renderanno ancora più dolce la giornata che trascorreranno con i loro affetti.