L'Excelsior per una sera diventa "Motel Forest": la risata è garantita

CESANO MADERNO - Questa sera al cineteatro Excelsior di via San Carlo il secondo appuntamento con la rassegna "Riso & Popcorn": in scena il divertente spettacolo "Motel Forest". La risata è davvero garantita

La risata torna a riecheggiare nella al cineteatro Excelsior di Cesano Maderno. Nella serata di oggi, mercoledì 25 gennaio, alle 21 va in scenta "Motel Forest". Secondo appuntamento della rassegna "Riso & Popcorn" organizzata dalla sala di via San Carlo.

"Motel Forest" è un motel esclusivo, eccentrico e imprevedibile, dove tutto è permesso tranne che dormire. Il titolare è un surreale mago che illustrerà le sue molteplici stanze a tema in un volo leggero e ricco di sorprese, tra magia, follia e riflessioni inaspettate.

Ogni stanza corrisponde a un sentimento o ad un’emozione umana, infatti cos’è un motel se non una perfetta metafora della vita: si arriva, si sosta, ci si domanda se incontreremo amici o nemici, amanti o mostri, acari o re, e poi si parte.

Sarà un viaggio bizzarro e spensierato visto attraverso la lente distorta della comicità, ma anche la paura ed il brivido fanno parte dell’avventura della vita quindi potrà capitare di imbattersi in cimeli raccapriccianti presi momentaneamente a prestito dalle famose stanze di Psyco e Shining.

Ad aiutare il mago, o meglio ad ostacolarlo in questo immaginifico tour per le camere, ci sarà anche un improbabile personale di servizio, uno è il ragazzo dell’ascensore, rockstar mancata per incomprensioni col codice penale ed ex rumorista vecchio stampo, soppiantato dalle tecnologie. L’altro è il responsabile della security, ex guardia del corpo dal curriculum imbarazzante. Entrare qui sarà come visitare un museo dove le opere sono appese sulle pareti della mente, una mente a luce intermittente, proprio come quella della tremolante insegna al neon. Ma non abbiate paura del buio: al Motel Forest quando si spegne la luce si accendono i sogni.

Lo spettacolo inizia alle 21. Biglietto d'ingresso a partire da 18 euro.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui