"Peperoni difficili": all'Excelsior lo spettacolo sulla bugia a fin di bene

CESANO MADERNO - Ultimo appuntamento della stagione di prosa al Teatro Excelsior, prima dell'arrivo (fuori abbonamento) dei Legnanesi. Stasera alle 21 in scena "Peperoni difficili", commedia sulla bugia detta a fin di bene

Una commedia per chiudere la stagione di prosa, prima del gran finale fuori abbonamento che porterà in città ancora una volta i Legnanesi. Oggi, mercoledì 15, all'Excelsior va in scena "Peperoni difficili". Una pièce  di Rosario Lisma, che mescola risate e dramma, di solida costruzione e dialoghi irresistibili, con gli interpreti  in stato di grazia.

Acclamato dalla critica per i tempi comici perfetti e la bravura degli interpreti, Peperoni difficili riesce a fare ridere (parecchio) e commuovere, sollevando temi di capitale importanza.

Un giovane parroco di provincia si vede piombare in casa inaspettatamente la sua bellissima e virtuosa sorella missionaria, un bidello allenatore della squadra dell'oratorio, un amico bancario, colto e brillante (e stranamente inconsapevole di essere spastico).

Si svilupperanno situazioni imprevedibili sui cui si innesterà un quesito cruciale: mentire a fin di bene è lecito o è meglio dire la verità a tutti i costi?

Lo spettacolo inizierà alle 21. Biglietti d'ingresso a partire da 18 euro.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui