Stavolta è l'ora buona: stasera all'Excelsior si ride con Gabriele Cirilli

CESANO MADERNO - Dopo il rinvio dello spettacolo già fissato in precedenza, ecco l'occasione giusta: Gabriele Cirilli, con la sua verve e la sua comicità, sarà il grande protagonista di questa sera al teatro Excelsior con "#TaleEQualeAMe"

Si è fatto attendere, costringendo gli organizzatori a cambiare la data, ma a uno come lui si perdona tutto. Gabriele Cirilli, uno dei big della risata italiana, sempre genuina, ora arriva a Cesano Maderno. Nella serata di oggi, mercoledì 15 febbraio, sarà infatti in scena al teatro Excelsior con il suo spettacolo "#TaleEQualeAMe".

Non è la sua prima tappa brianzola. Cirilli, del resto, monzese d'adozione, qui gioca davvero in casa. Ogni volta, però, ha fatto registrare il pienone con una serata in cui, sotto la direzione di Gabriele Guidi, con la sua consueta verve, in un ambiente familiare, quello di un teatro, si mette a nudo ripercorrendo la sua vita e le sue emozioni.

Di una cosa potete stare certi fin d'ora: Cirilli conquisterà il suo pubblico a suon di battute dove, tra il dolce e l’amaro, si nasconde la verità. La verità di una vita e di emozioni oggi sempre più messe in piazza e condivise a suon di social network che diventano perciò quella che, un tempo, era la soffitta dove venivano archiviati i ricordi e gli eventi di un’intera esistenza. E quel baule polveroso, oggi è sempre più informatizzato e al tempo stesso visibile anche a coloro che, se non ci fossero stati i social, forse non avrebbero neppure fatto parte della nostra vita conoscendo e condividendo le nostre emozioni.

Lo spettacolo stasera inizierà alle 21. Biglietti in vendita a partire da 18 euro. Ulteriori dettagli sul sito www.excelsiorcesano.it

Val.Ca.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui