Trapassato dal proiettile dalla guancia al labbro: giovane in gravi condizioni

CESANO MADERNO - Un pregiudicato albanese di 21 anni, residente in città, è stato colpito al volto a Bollate da un proiettile: lo ha trapassato dalla guancia sinistra al labbro destro. I Carabinieri non escludono che si tratti di un regolamento di conti per la droga

Un colpo di pistola in pieno volto, a Bollate, che lo ha trapassato dalla guancia sinistra al labbro destro, con danni anche ai denti, alla lingua e alla mandibola: un albanese di 21 anni, residente a Cesano Maderno, è ricoverato in gravi condizioni ma non in pericolo di vita all'Ospedale di Niguarda.

L'episodio, che poteva avere conseguenze ben più serie, è accaduto  nei pressi di un circolo culturale privato a Cascina del Sole in via La Cava. A dare l'allarme e a chiamare i soccorsi è stato il fratello di 27 anni che era in sua compagnia.

Ancora sconosciuto il motivo della sparatoria. I Carabinieri della Compagnia di Rho, che stanno svolgendo le indagini, non escludono che si tratti di qualche regolamento di conti legato al mondo della droga, visto che l'albanese ha già precedenti con la giustizia italiana proprio relativamente allo spaccio di stupefacenti.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui