"Delitti e segreti": al Teatro Comunale è la serata del giallo

LIMBIATE - Appuntamento con il giallo stasera alle 21 al Teatro Comunale di via Valsugana. Va in scena "Delitti e segreti", ultimo spettacolo della rassegna "Stagione off" che ha proposto quatto momenti dedicati a casi da risolvere, ricchi di tensione e colpi di scena.

Ancora appuntamento con il giallo e con gli intrighi da risolvere al Teatro Comunale di Limbiate: nella serata di oggi, venerdì 18 con inizio alle 21, sul palco di via Valsugana va in scena "Delitti e segreti".

Una gialla serata, da dividere in due. Due episodi diversi. Il primo tempo: un caso drammatico scritto da Joseph Smith Fletcher, teso, con una buona dose di intrighi e bugie, chiama il pubblico ad indagare, tra sospetti e temporanee certezze, per scoprire la verità. Il secondo, tratto da Edgar Wallace: un avvincente ed imprevedibile intrigo con un pizzico di commedia che, viaggiando leggero verso il colpo di scena finale, lascerà allo spettatore un dubbio incredibilmente irrisolto. 

Sul palco la Compagnia Teatro Caboto di Milano con la regia di Gianluca Frigerio. Il biglietto d'ingresso costa 10 euro.