Scuole rimesse a nuovo: il sindaco ringrazia pubblicamente i genitori

LIMBIATE - Fin dalla campagna elettorale aveva invitato i cittadini a fare la loro parte. Non solo recandosi alle urne, bensì rimboccandosi le maniche per contribuire a migliorare il decoro del territorio. Il sindaco Antonio Romeo ringrazia ora coloro che si sono dati da fare per sistemare le scuole

Certe volte una fotografia vale più di mille parole. E' sicuramente il caso di quelle che Antonio Romeo, sindaco di Limbiate, ha messo online attraverso la sua pagina ufficiale su Facebook e che rivelano quanto è stato fatto alla scuola elementare e materna Collodi di via Giotto durante questo periodo estivo per rimettere a nuovo le scuole in vista del rientro degli alunni.

"Avevo già detto - commenta Romeo - della grande collaborazione con i genitori del Co.Ge.Pace che hanno effettuato l’imbiancatura e l’amministrazione comunale che ha acquistato le attrezzature e ha provveduto alla lucidatura e ceratura dei pavimenti. L’eccellente risultato è sotto gli occhi di tutti e i nostri giovani studenti potranno iniziare il loro nuovo anno scolastico in un ambiente confortevole e bello".

Il sindaco, poi, ritorna su un concetto a lui molto caro: "L’educazione dei nostri ragazzi necessita di strutture decorose, ma soprattutto dell’esempio di adulti impegnati per la loro crescita. Grazie a tutti coloro che, in diversi modi, hanno collaborato a questo bel risultato".


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui