Acli: Badalin nuovo presidente del circolo "Franco Buratto"

CESANO MADERNO - Rinnovo delle cariche al circolo Acli "Franco Buratto", realtà che opera incessantemente sul territorio e che lo scorso anno ha contato 160 tesserati. Il nuovo presidente è Roberto Badalin. Antonio Costantini, alla guida del circolo per 15 anni, è stato nominato presidente emerito.

E' Roberto Badalin il presidente del circolo Acli "Franco Buratto" di Cesano Maderno. Questo l'esito "delle urne" per il prossimo quadriennio relativamente a una realtà associativa che ha sempre fatto davvero tanto per il territorio cittadino.

Oltre a lui sono stati eletti Maurizio Marinoni (che sarà il vicepresidente), Rosanna Buratto (segretaria), Aquilino Boga, Ezio Figini, Giuseppe Frigerio, Giulio Marabotti, Pietro Regondi.

Il nuovo consiglio direttivo, tuttavia, non ha voluto dimenticare chi in questi anni si è speso in modo particolare: ovvero Antonio Costantini, che ha guidato il circolo per quindici anni, e che è stato nominato presidente emerito.

Il circolo Acli "Franco Buratto", oltre a distinguersi per le attività svolte, continua ad avere anche un certo "peso" in termini numerici: lo scorso anno i tesserati sono stati 160. La campagna di tesseramento 2016 è già aperta, chi volesse conoscere da vicino questa realtà può recarsi nella sede di via Cavour 30, aperta tutte le mattine dalle 9.30 alle 12, la domenica dalle 10 alle 12.